AttualitàCronacaHOMEPoliticaSpettacoloTELEVISIONE

Stasera in tv: i migliori programmi della serata

Come ogni giorno, Cultura a Colori segnala per i suoi lettori i migliori programmi della serata in tv.
Rai Uno 21.25 Romanzo Famigliare

Un family drama in cui si intrecciano conflitti genitori-figli, tradimenti, amori e gravidanze e che e’ tutto ambientato a Livorno, in buona parte nell’Accademia Navale, aperta per la prima volta alle macchine da presa. Al centro del racconto c’e’ la coppia formata da Emma (Vittoria Puccini) e Agostino (Guido Caprino).

 

 

 

Rai Due 21.20 Voyager 

Durante ogni puntata, brevi reportage cercheranno di svelare i segreti della scienza, i misteri sulle origini dell’uomo, la verita’ nella leggenda, il fantastico nella Storia. Approfondimenti, testimonianze dirette, interviste sorprendenti saranno al centro delle ricerche della squadra di Voyager.

 

 

 

Rai Tre 21.15 Presa Diretta

Nuova stagione di ‘Presa diretta’ di Riccardo Iacona, il lunedì in prima serata, cinque puntate speciali e molte novità. Si parlerà di Italia nel mirino del terrorismo islamico, di Capitale Naturale con un emozionante viaggio nei parchi italiani, di ‘ndrangheta, del mito dell’eterna giovinezza e di legittima difesa.

 

 

 

Rete 4 21.15 La lista di Schindler

Cracovia, 1939. L’industriale tedesco Oskar Schindler, bella presenza e temperamento avventuroso, manovrando i vertici nazisti tenta di rilevare una fabbrica per produrre pignatte e marmitte.
 

 

 

Canale 5 21.10 L’Isola dei Famosi

Al timone del programma, per il quarto anno consecutivo, Alessia Marcuzzi.Inviato d’eccezione, Stefano De Martino. Il ballerino e conduttore napoletano avra’ il compito di gestire i concorrenti e coordinare le difficili prove che li aspettano.

 

 

 

Italia Uno 21.25 John Wick 

Dopo l’improvvisa morte della moglie, John Wick riceve da lei un ultimo regalo: un cucciolo di beagle accompagnato da un biglietto che lo esorta a non dimenticare mai come si fa ad amare. Il profondo dolore di John, pero’, viene interrotto quando la sua auto, una Boss Mustang del 1969, attira l’attenzione del sadico malvivente Iosef Tarasof che, nonostante il rifiuto di John, insieme ai suoi tirapiedi irrompe in casa dell’uomo per prendersi l’auto con la violenza.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori