Stasera in tv: i migliori programmi della serata

Anche oggi Cultura a colori ha scelto per voi  i programmi più interessanti della prima serata. Non perdetevi il primo appuntamento con Sanremo Young.

Rai 1

21,25 Sanremo Young

Sanremo Young è il talent per i millennials della nuova generazione, punta diritto alla bellezza delle canzoni e alla ricerca di cantanti tra i 14 e i 17 anni perché il talento, se c’è, proprio a quell’età manifesta la sua forza esplosiva.

Rai 2

21,20 Kronos – Il tempo della scelta 

L’approfondimento politico di Rai2, condotto da Annalisa Bruchi e Giancarlo Loquenzi. Il pubblico verrà traghettato, fino alle elezioni politiche, con nuovi linguaggi e punti di vista differenti.

Rai 3

21,19 La felicità è un sistema complesso (Prima Tv)

Enrico Giusti avvicina per lavoro dei dirigenti totalmente incompetenti e irresponsabili che rischiano ogni volta di mandare in rovina le imprese che gestiscono. Lui li frequenta, diventa loro amico e infine li convince ad andarsene evitando cosi’ il fallimento delle aziende e la conseguente perdita di migliaia di posti di lavoro. E’ il lavoro piu’ strano e utile che potesse inventarsi e non sbaglia un colpo, mai. Ma una mattina un’auto cade in un lago e tutto cambia. Filippo e Camilla, due fratelli di 18 e 13 anni, rimangono orfani di un’importante coppia di imprenditori. Enrico viene chiamato col compito di impedire che due adolescenti possano diventare i dirigenti di un gruppo industriale d’importanza nazionale. Dovrebbe essere il caso piu’ facile, il coronamento di una carriera, ma tutto si complica e l’arrivo inatteso della fidanzata straniera di suo fratello rende le cose ancora piu’ difficili. In realta’ sara’ il caso che Enrico aspettava da tanto tempo, quello che cambiera’ tutto, per sempre.

Rai 4

21,00 Criminal Minds – Stagione 10 Episodio 13 – Il passero di Nelson 

Proseguono le indagini della Squadra Analisi Comportamentale dell’FBI. New entry di questa stagione l’agente Kate Callahan, interpretata dalla protagonista di ‘Ghost Whisperer’ Jennifer Love Hewitt.

Rai Movie

21,10 Million Dollar Baby

Giovane cameriera sogna di diventare un pugile. Si fa aiutare da un vecchio allenatore che diventerà il padre che non ha mai avuto presente. Presto la grinta della ragazza la porta ai vertici della box femminile e finalmente non deve più vivere di stenti.

Rete 4 

21,15 Quarto Grado

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero al timone del programma ‘crime’ più social della televisione italiana. Il programma d’informazione, leader d’ascolti della rete diretta da Sebastiano Lombardi, continua a seguire i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni, i cold case e i procedimenti giudiziari più discussi dall’opinione pubblica. Alla base del racconto, le interviste ai protagonisti delle vicende, i collegamenti con gli inviati sul territorio e le meticolose ricostruzioni della redazione.

Canale 5

21,14 Immaturi la serie – 5a puntata Pochi giorni prima di partire per una gita scolastica in Sicilia, gli slanci sentimentali dei nostri protagonisti sembrano privi di fortuna. Gigi (Paolo Calabresi) e Serena (Sabrina Impacciatore) litigano perche’ lui ora e’ a conoscenza che Serena gli ha nascosto le sue vere condizioni, e che il marito ha abbandonato lei e la figlia senza risparmi. Doriana (Ludovica Bizzaglia) scopre che e’ Virgilio (Paolo Kessisoglu) il suo spasimante misterioso: delusa, e spaventata per la notevole differenza di eta’, lo allontana bruscamente. Lorenzo (Ricky Memphis) e Luisa (Irene Ferri) sono sempre piu’ distratti da Paola (Claudia Crisafio) e Flavio (Massimiliano Franciosa), i loro nuovi spasimanti…

Italia 1

21,20 Mad Max: Fury road

In uno scenario apocalittico, ai confini piu’ remoti del nostro pianeta, in un paesaggio desertico, l’Umanita’ lotta disperatamente per la sua sopravvivenza. In questo mondo vive Mad Max, un uomo ossessionato dal proprio passato turbolento e convinto che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo. Max, pero’, si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa. Il gruppo e’ sfuggito alla tirannide di Immortan Joe, cui e’ stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l’uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli e cosi’ ha inizio una guerra spietata.

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori