Stasera in Tv: programmazioni

Un lunedì sera ricco di film, ma non dimenticate il Commissario Montalbano su Rai1.

Rai 1

21.25 Il Commissario Montalbano – La giostra degli scambi (Fiction) 

Tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, la fiction racconta le vicende di Salvo Montalbano, commissario di polizia nella città siciliana di Vigata.

 

 Rai 2
 21.20 Voyager – Ai confini della conoscenza – Italia Straordinaria (Documentario) 
Durante ogni puntata, brevi reportage cercheranno di svelare i segreti della scienza, i misteri sulle origini dell’uomo, la verità’ nella leggenda, il fantastico nella Storia. Approfondimenti, testimonianze dirette, interviste sorprendenti saranno al centro delle ricerche della squadra di Voyager.
 Rai 3
21.15 The Eagle (Film-Avventura) 
Adattamento cinematografico del romanzo ‘L’Aquila della IX Legione’ di Rosemary Sutcliff. 140 d.C. Il giovane centurione Marcus Aquila si reca in Scozia per far luce sul mistero della IX Legione, guidata da suo padre e scomparsa vent’anni prima nell’isola britannica. Accompagnato dallo schiavo Esca, Marcus deve affrontare le popolazioni caledoni al di là del Vallo di Adriano per riportare a Roma l’emblema della IX, l’aquila dorata.

Rai Movie

21.10 Tempo di terrore (Film-Western) 
Nella città di Hard Times, uno straniero razziatore semina panico e morte. Quando i cittadini si coalizzano per ricostruire il villaggio, il bruto ritorna. Riusciranno a fermarlo?
Rete 4
21.15 Bomber (Film-Commedia)
Bomber, ex glorioso pugile, è ora marinaio della base americana di Livorno. Un giorno assistendo ad una rissa tra portuali, nota un giovane e riconosce in lui un futuro campione di boxe. Insieme con uno stravagante manager, proprietario di una palestra, Bomber si mette al lavoro per far diventare il ragazzo invincibile sul ring.
Canale 5
21.13 Il segreto – Episodio 1594 2a parte (Soap) 
Matias e Beatriz sistemano il loro nido d’amore. Sono felici, ma…
Italia 1
21.25 I mercenari 3 (Film-Azione)

Gli Expendables sono chiamati a combattere contro l’ex membro e cofondatore del gruppo Conrad Stonebanks, ora diventato un pericoloso trafficante d’armi, pronto a fare affari dalla Somalia all’Armenia.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori