Stasera in TV: programmazioni

Indecisi su cosa vedere in tv stasera comodamente seduti sul divano? Ecco per voi le programmazioni della prima serata.

Rai 1: 21.25 E’ arrivata la felicità 2 – Quando ti ho portato al mare (Fiction) 

Dodici nuove serate per la commedia famigliare brillante e divertente sui mille modi in cui la vita può sorprendere e regalare ogni giorno nuove emozioni.

 

 

 

Rai 2: 21.20 Il cacciatore – Un P.M. da marciapiede (Fiction)

La storia della discesa agli inferi di un giovane Pubblico Ministero, Saverio Barone, che nei primi anni ’90, appena trentenne, diventa il protagonista della caccia ai mafiosi nella stagione immediatamente successiva alle stragi di Capaci e via D’Amelio.

 

 

Rai 3: 21.15 Chi l’ha visto? (Attualità) 

La storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri ancora insoluti, con ricostruzioni filmate e la possibilità’ di telefonare in diretta.

 

 

 

Rai Movie: 21.10 Sola nel buio (Film-Thriller) 

Sara Taylor (Michelle Monaghan), fotoreporter perseguitata da un tragico evento del passato che in Iraq le ha danneggiato la vista, si e’ ritirata a vivere in un attico di lusso a New York. Sebbene al sicuro, Sara e’ costretta a confrontarsi con la violenza del mondo esterno quando Hollander (Michael Keaton), un sadico criminale, irrompe nel suo appartamento alla ricerca di alcuni diamanti rubati. Intrappolata e da sola, Sara dovrà’ trovare dentro di se’ la forza per sopravvivere a una lunga notte di torture fisiche e psicologiche.

 

Rete 4: 21.15 Don Camillo 1952 (Film-Commedia)

In un paese della Bassa Padana, Brescello, nell’immediato dopoguerra, viene eletto un sindaco comunista: Giuseppe Bottazzi detto Peppone. A contrastarlo in tutti i modi e’ il parroco, il combattivo don Camillo. I “rossi” proclamano uno sciopero agricolo e don Camillo fa di tutto per farlo fallire, ma poi non rifiuta di benedire la Casa del Popolo e da’ il battesimo all’ultimo nato del rivale.

 

Canale 5: 20.40 Calcio – Champions League – Manchester City Vs Basilea (Sport) 

 

 

 

 

Italia 1: 21.25 Le Iene Show

Torna “Le Iene Show” con un doppio appuntamento settimanale, in diretta e in prima serata, su Italia 1. Tutte le domeniche conducono Nadia Toffa, Nicola Savino, Giulio Golia, Matteo Viviani e Andrea Agresti. Ogni mercoledì al timone del programma ci sono Ilary Blasi e Teo Mammucari, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band.

 

 


Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori