Summarte, Lucio Pierri: “Al via i corsi di recitazione con tante sorprese” (Video)

Questa sera al Teatro Summarte di Somma Vesuviana – via Roma, 15 – ci sarà un open space gratuito per parlare in modo approfondito dei nuovi corsi di recitazione . Sarà presente all’evento, ovviamente, Lucio Pierri – attore e direttore artistico del teatro vesuviano – che questa mattina ha rilasciato un’intervista ai nostri microfoni.

Non solo recitazione. Pierri ha raccontato l’inizio della sua passione, per poi spiegare in cosa consistono i corsi di cui egli stesso sarà insegnante ed ha svelato il nome di qualche personaggio in cartellone al Summarte nei prossimi mesi.

Noto ormai a livello nazionale, Pierri incarna al massimo lo stereotipo napoletano, fatto di tanto e duro lavoro e di una passione che parte da lontano e che lo ha portato a calcare sia il grande che il piccolo schermo ed i teatri più importanti della tradizione partenopea e non solo.

 

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori