Questa mattina a Castel Volturno è andato in scena un lungo summit fra ADL, Chiavelli e i suoi assistenti dove sono stati toccati molti temi vicini al Napoli.
Innanzitutto, una visione ampia ma generale sui lavori di ristrutturazione del San Paolo con i sediolini colorati che, nel giro di qualche settimana, saranno montati in tutto lo stadio, mentre per la copertura e gli spogliatoi sarà necessario attendere la fine delle Universiadi. In tempi brevi saranno montati anche i nuovi maxischermi e migliorata l’acustica che coprirà tutto l’impianto in modo impeccabile, e saranno effettuati anche gli ultimi ritocchi ai serivizi igienici.

Si è parlato, tuttavia, anche di cacio giocato. E’ in fase di allestimento, infatti, una amichevole di lusso da giocare a Londra o in Galles contro il Liverpool di Klopp, finalista di Champions.

Share This:

Di Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori