Il Teatro si fa spazio: arriva la nuova stagione teatrale de Il Teatro cerca Casa

Giovedì 28 settembre alle ore 11.00, presso il Salotto Santanelli si terrà la Presentazione della stagione 2017-18 de Il Teatro cerca Casa. Tenetevi pronti ad una nuova edizione a dir poco “spaziale”:“Palcoscenici del Futuro – Il teatro si fa spazio” è il titolo della nuova stagione teatrale…

Risultati immagini per teatro cerca casaGiovedì 28 settembre, ore 11.00,
presso Salotto Santanelli
via Sagrera 23, Napoli
Interverranno
il direttore artistico Manlio Santanelli
Livia Coletta e Ileana Bonadies, organizzatrici del progetto
gli artisti che prenderanno parte alla stagione

Il direttore Manlio Santanelli e le organizzatrici del progetto Il Teatro cerca Casa, Livia Coletta e Ileana Bonadies, giovedì 28 settembre alle ore 11.00, attendono la stampa nel salotto di Casa Santanelli, per presentere il cartellone teatrale della stagione 2017-18.
Il titolo scelto per questa nuova edizione è “Palcoscenici del Futuro – Il teatro si fa spazio”, per sottolineare il lavoro svolto in questi anni per far guadagnare nuovi spazi all’arte della scena. Teatro, musica, performance artistiche, hanno colonizzato luoghi assolutamente non adatti allo spettacolo, conquistando anche un pubblico nuovo.

Tra gli artisti presenti nella sesta stagione realizzata sui palcoscenici domestici di Napoli e della Campania, Giovanni BlockMariano BellopedeMario GelardiStefano Valanzuolo, il duo ‘EbbaneSiSAntonella Morea e tanti altri.

«Tra le novità di quest’anno ‑ spiega il direttore artistico Manlio Santanelli ‑, anche un nuovo progetto che tiene conto della caratterizzazione domestica della nostra rassegna. Il bisogno di vicinanza agli artisti espresso dal nostro pubblico, particolarmente partecipativo nella seconda parte del format de Il Teatro cerca Casa, quella cioè del dibattito, ci ha fatto intendere che dovevamo andare incontro a quest’esigenza. Avvicinare ancora di più i personaggi del mondo dello spettacolo dal vivo ai nostri spettatori sarà la nuova missione della nostra rassegna».

Comunicato Stampa

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori