Tennis: a Kyrgios, Simon e Monfils i primi tornei della stagione

Si è aperta anche la stagione di tennis del circuito ATP. Nei primi tre tornei che si sono giocati a Doha, Brisbane e Pune, si sono imposti due francesi e un australiano.

Monfils ha dominato a Doha, in Qatar, battendo in finale con un netto 62 63 il giovane russo Rublev, Simon ha vinto a Pune, in India, dove ha avuto la meglio sul sudafricano Anderson per 76 62, mentre l’idolo di casa Kyrgios ha vinto  Brisbane, in Australia, domando contro lo statunitense Harrison 64 62.

Questa settimana si giocherà a Sydney ed Auckland, settimana prossima andranno in scena gli Australian Open, il primo master della stagione.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori