The Prince, la Royal Family diventa “cartoon”

Dai creatori de ‘I Griffin’ arriverà una serie d’animazione e racconterà cosa succede dentro Buckingham Palace attraverso lo sguardo del principino George.

Dopo la vicenda “Megxit”, riempito le pagine dei tabloid, la famiglia reale diventa un cartone animato. Si chiamerà “The Prince”, è una nuova serie animata HBO, la cui sceneggiatura è opera di Gary Janetti, già sceneggiatore dei Griffin. La serie sarà una pungente parodia della vita della famiglia Windsor, raccontata attraverso il punto di vista privilegiato e irriverente del Principe George figlio di William e Kate.

Il progetto nasce dalla pagina Instagram proprio dello sceneggiatore Gary Janetti che sul suo profilo, seguito da 900mila follower, fa ironia sulla famiglia inglese. Lo stesso Janetti darà voce al giovane principino George. Orlando Bloom presterà la sua voce al Principe Harry, Frances De La Tour alla Regina Elisabetta, Condola Rashad a Megan, Iwan Rheon a William, Lucy Punch a Kate, Alan Cumming al maggiordomo di George, mentre Tom Hollander interpreterà sia il Principe Filippo che suo figlio Carlo.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori