HOMESocial

“The Swift life” il nuovo social a misura di star (Video)

Quale modo migliore per sfuggire alla pressione dei social? Semplice: crearne uno a nostra misura. Dopo l’abbandono totale al web di fine agosto, Taylor Swift torna con il suo social personale. The Swift life sta già facendo impazzire i miliardi di follower della cantante.

Lo aveva già annunciato su twitter.” Ho qualcosa di davvero fantastico a cui ho lavorato per un po’ e che voglio condividere con voi” ed aggiunge “Penso proprio che vi piacerà. Intendo dire, lo spero. Preferirei se fosse così”. Così Taylor Swift lancia il suo nuovo social. Prendendo distanza dalle ben più note piattaforme digitali, la cantante, assieme a Glue Mobile, hanno creato questa app per i fan che potranno avere un rapporto diretto con la star. Potranno  interagire con lei attraverso contenuti esclusivi, cosa di cui il video stesso di presentazione da un assaggio. Nel video promozionale, infatti, è la stessa Taylor che annuncia la grande news attraverso un selfie-video in bianco e nero, dando da subito l’idea di intimità esclusiva.

Inoltre, gli iscritti a Swift Life, portando interagire tra di loro condividendo contenuti personali, come su qualunque social, avendo però la speranza effettiva che Taylor possa notarli, commentare, interessarsi a loro. E ovviamente potranno esprimere tutta la loro gamma di emozioni attraverso esclusive “Taymojis“, le emoticons personalizzate.

A parte la piccola defezione dell’ultimo anno Taylor è sempre stata molto attenta alla sua presenza sui social. Infatti la pop star  si è rivelata molto attenta nel connettere in modo  diretto con i fan, commentando i loro feed o presentandosi in modo inaspettato nei loro live stream. Probabilmente sarà possibile per i fan acquistare biglietti in anteprima, gadget limitati e tante altre facilitazioni.

Pronta per il debutto a fine 2017 servirà ovviamente anche per annunci in anteprima. Infatti, tramite l’applicazione, è previsto proprio il lancio dell’album Reputation previsto per il 10 novembre.

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori