The week: le notizie più importanti della settimana

Come ogni settimana, la redazione di Cultura a Colori ha raccolto le notizie più importanti per i propri lettori.
ATTUALITA’  Pillon condannato per diffamazione di un circolo gay di Perugia
L’avvocato Simone Pillon, attuale senatore della Lega, è stato condannato da un giudice di Perugia per diffamazione nei confronti del circolo gay Omphalos.
Leggi il seguito

POLITICA ITALIANA  Europee, il M5S punta sulle donne
Alessandra Todde per le Isole, Chiara Maria Gemma per il Sud, Daniela Rondinelli al Centro, Maria Angela Danzì nel Nord Ovest e Sabrina Pignedoli nel Nord Est. Sono loro le candidate capolista per il Movimento 5 Stelle alle elezioni europee del prossimo 26 maggio.
Leggi il seguito

POLITICA ESTERA  Corea del nord, Kim Jong rieletto “Leader supremo”
La Commissione sugli Affari Esteri, il più alto organo di governo in Corea, ha rieletto come leader supremo Kim Joung-Un. Assegnati anche nuovi incarichi al vertice. Leggi il seguito

SPETTACOLO Foto del secolo: la prima immagine di un buco nero
L’immagine di un buco nero, l’oggetto più misterioso dell’Universo, è stata finalmente catturata.
Leggi il seguito

SALUTE Le giuste vitamine per combattere l’artrosi
Negli articoli precedenti ti ho parlato della cartilagine, dell’artrosi e degli integratori di collagene. In questo articolo ti parlerò di altri integratori utili e di quali sono le giuste vitamine da associare per potenziarne l’effetto.
Leggi il seguito

SPORT Serie A, Spal-Juventus 2-1: festa scudetto rinviata
Oggi pomeriggio la Spal di Semplici ha battuto 2-1, in rimonta, la Juventus di Allegri che deve quindi rinviare la festa per l’ottavo scudetto di fila.
Leggi il seguito

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori