Tifoseria Napoli fra le prime venti nel mondo

Secondo il quotidiano spagnolo Marca, la tifoseria del Napoli è fra prime venti del mondo.

Tramite un sondaggio apparso qualche settimana fa sul sito spagnolo, infatti, la tifoseria partenopea è stata inserita fra le migliori per il calore e la passione dei propri supporters.

In questa speciale classifica, fra le prime venti squadre, l’unica italiana a comparire è proprio la tifoseria azzurra, seguita poi da quelle di Inter e Milan, mentre la Juventus è fuori dalle prime quaranta.

LA CLASSIFICA – 1. Betis Siviglia, 2. Boca Juniors, 3. Atletico Madrid, 4. Al Ahly, 5. Liverpool, 6. Borussia Dortmund, 7. Raja Casablanca, 8. Siviglia, 9. Real Madrid, 10. River Plate, 11. Palmeiras, 12. Atletico Bilbao, 13. Barcellona, 14. Valencia, 15. Celtic, 16. Indipendiente, 17. Francoforte, 18. Napoli, 19. Colo Colo, 20. Galatasaray.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori