Tombola Vajassa e Fabula Vergiliana: il Natale a Napoli

Il Natale a Napoli si vive con gli appuntamenti di Mani e Vulcani. Il 22 e 23 dicembre infatti, alle ore 20.30 al Teatro Portalba in via Port’Alba 30, torna La Tombola Vajassa con Nanà che proietterà il pubblico nella più verace atmosfera della tradizionale tombola napoletana con un originalissimo “femminiello”.

La serata sarà arricchita da un primo piatto e un dolce della cucina tradizionale napoletana, accompagnati da un bicchiere di vino. La quota di partecipazione è di 25,00 euro; spettacolo vietato ai minori di anni 14.

La Fabula Vergiliana ha come palcoscenico la Napoli sotterranea nel cuore pulsante di Napoli, di fronte a Palazzo Reale e Piazza del Plebiscito, a 40 metri di profondità nel sottosuolo. I Narratori di Mani e Vulcani condurranno il pubblico in questo suggestivo percorso con l’aiuto di lanterne ad olio alla scoperta della Napoli del mito, dei simboli incantati e soprattutto del personaggio chiave di questa particolare storia: Virgilio.

Quota di partecipazione 15,00 euro a persona, compreso l’ingresso alla Napoli Sotterranea. Appuntamento all’esterno dello storico Caffè GAMBRINUS di Piazza Trieste e Trento alle 20.30.

Comunicato Stampa

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori