Trame al “Tram”. Gli scrittori sul palco

Al teatro “Tram”, Portalba 30, venerdì 24 novembre ore 18 Angela Di Maso presenta “Teatro”, Guida editore, modera Antonio Mocciola. Letture a cura di Massimo Finelli, Patrizia Eger e Giuseppe Cerrone.

La rassegna ideata da Antonio Mocciola ospita l’autrice teatrale e giornalista Angela Di Maso, che presenta il suo ultimo libro “Teatro”, raccolta delle sue opere, con prefazione di Pupi Avati ed introduzione di Enzo Moscato. Sul palco del teatro Tram le parole dell’autrice saranno lette ed interpretate da Massimo Finelli, Patrizia Eger e Giuseppe Cerrone.

Ingresso libero

Ecce Virgo, Il catalogo, Primo Amore, L’acquario, Il maestro di musica, Guardami, Miserere, L’alluce, Maiali, L’uomo perfetto, non sono altro che radiografie di una disumana umanità. La disumanità di chi vive senza provare – né ricevere – amore nei riguardi de l’altro in un’illusoria convinzione di autosufficienza, di universale centralità di quell’io intossicato di edonismo che ognuno di noi si trova a interpretare. Questo misto di scarnificante crudezza, per Angela Di Maso cifra stilistica del suo esprimersi, si rivela per noi lettori o spettatori strumento straordinario e terapeutico di autoanalisi.

 

Comunicato stampa

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori