Tria e le sue idee sulle dimissioni

Idee di dimissioni per ministro tecnico dell’Economia in un governo politico.

Dopo una serie di colpi difficili da digerire per lui – l’ultimo in ordine di tempo, il comunicato di Salvini e Di Maio domenica scorsa nel quale i due leader politici ignorano Tria e sottolineano solo la loro fiducia nel premier Giuseppe Conte quale protagonista della trattativa con la Commissione Ue sui conti pubblici – il ministro secondo quanto riferito da chi è lui vicino starebbe pensando di lasciare, magari per la pausa di fine anno.

Il ministro, infatti, vede la sua figura come se in questo governo non esistesse e non è escluso che possa restare in sella fino a quando la legge di bilancio non sarà approvata in parlamento.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori