Tria: “Momento economico italiano soddisfacente”

Nel corso del suo intervento all’Assmeblea dell’Abi, il ministro dell’economia Giovanni Tria ha tratto un bilancio della prima parte del governo in tema economico. 
“Un anno fa ero qui a descrivere uno scenario significativamente diverso dall’attuale, e sono sfumati, di fronte alla realtà dei fatti e delle azioni, i dubbi immotivatamente diffusi sulle coerenze politiche del nuovo governo con il quadro delle regole europee” ha detto il ministro che poi ha concluso il suo intervento dicendo “Tenendo conto del difficile contesto internazionale e i segnali di una forte inversione ciclica, riteniamo che l’andamento dell’economia italiana da inizio anno sia stato nel complesso soddisfacente”.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori