Un anno è già passato: sono fiera della mia squadra!

Dodici mesi di lungo lavoro, sacrifici, sogni infranti e altri realizzati. Un anno non è un tempo lunghissimo, ma neanche un periodo da sottovalutare. Per chi vuole migliorare e crescere, diventare sempre più “forte”, significa impegnarsi e conquistare risultati. E così, anche in “casa” nostra, è tempo di bilanci.

Articolo tratto dall’edizione cartacea in edicola dallo scorso 3 dicembre.

Per vedere quanta strada ha fatto in questi mesi “Cultura A Colori”, basta guardarlo. Sul web abbiamo intensificato l’uscita delle news. Ci sono nuovi articoli ad ogni ora e la redazione lavora con una solida collaborazione. Più rubriche, più interviste esclusive e l’introduzione della sezione video che, insieme alla parte scritta e fotografica, rende ancora più chiara e precisa la notizia.

Un lavoro che viene riportato in approfondimento anche sull’edizione cartacea. Rivisitato di numero in numero, il nostro giornale abbraccia un pubblico sempre più ampio.

Un successo, un piccolo, ma grande successo raggiunto con l’aiuto di una squadra eccezionale che, ogni giorno, lavora e crede in un progetto nato dalla voglia di esprimersi di giovani competenti e appassionati, che vogliono portare avanti questo sogno con determinazione.

Grazie a chi ha creduto in noi dal primo momento, ma soprattutto a quanti sono rimasti e spegneranno questa prima candelina. Auguri a “Cultura A Colori”!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Continua la lettura sull’edizione cartacea di Cultura A Colori.

Qui tutti i punti di distribuzione.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori