Under 21, Nicolato è il nuovo ct

Dopo le ottime esperienze con le nazionali giovanili, Paolo Nicolato è stato promosso come allenatore dell’Under 21 dell’Italia.
Con le dimissioni di Di Biagio e le Semifinali raggiunte con l’Italia Under 19 due settimane fa, Nicolato si è guadagnato la fiducia per guidare la selezione Under 21 alle qualificazioni per i prossimi europei di categoria.

“Per me è una grandissima soddisfazione” ha detto Nicolato “Voglio ringraziare il Presidente federale per la fiducia nei miei confronti. Mi metterò subito a disposizione del c.t. Mancini, insieme al coordinatore delle giovanili Viscidi che 3 anni fa mi chiamò al Club Italia, per definire la sinergia tra Under 21 e Nazionale maggiore”.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori