Vacanze da Star: le mete predilette dalle celebrities quest’estate

La parola d’ordine è relax, dall’Italia alle Baleari a Mykonos, quali sono le mete preferite dello star system?

L’Italia è molto frequentata dai VIP, ma la cosa non dovrebbe sorprendere: abbiamo location, città d’arte e un mare bellissimo che tutto il mondo ci invidia.

Meghan Markle e il principe Harry hanno organizzato una “luna di miele lampo” e sono volati in Italia, facendo visita agli amici George Clooney e Amal Alamuddin. I Duchi del Sussex sarebbero arrivati lo scorso 16 agosto a Villa Oleandra, la dimora sul lago di Como dell’attore hollywoodiano, scortati da un gruppo di agenti dei servizi segreti inglesi e da agenti della polizia italiana in borghese, e avrebbero passato qualche giorno tra partite a golf, bagni in piscina e cene di gala.

 

Hanno scelto le splendide acque della Sardegna Elisabetta Canalis e Melissa Satta con il compagno Kevin Boateng, ma anche l’ex Lady Briatore Elisabetta Gregoraci in compagnia del figlio Nathan Falco.

In Toscana però sono state registrate le maggiori presenze note. L’hanno scelta Riccardo Montolivo e Cristina De Pin, affezionati a Marina di Pietrasanta. Stessa meta per Aida Yespica, con il compagno Matteo Cavalli, qui anche la showgirl Elena Santarelli con la piccola Greta, felice tra tuffi e voli in altalena. Toscana anche per Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, e Andrea Pirlo con Valentina Baldini e i gemelli Leonardo e Tommaso.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le isole della Spagna sono sempre meta ambita dalle celeb. Silvia Provvedi tornata single dopo l’addio a Fabrizio Corona si scatena a Formentera insieme alla gemella e tante amiche.

 

La più piccola delle isole Baleari è la scelta anche della coppia Caracciolo-Vieri, felicissimi in dolce attesa della loro bimba.

 

 

 

Vacanze a Ibiza invece per la nuova coppia Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, i due si godono questa calda estate in barca.

Stessa meta anche per il clan Rodriguez: Belen, Iannone, Cecilia, Ignazio tra tuffi, balli e giri in moto si divertono e  immancabilmente condividono tutto su Instagram.

 

Quest’anno però è Mykonos la destinazione preferita dai vip per trascorrere le vacanze. L’isola greca infatti è stata letteralmente presa d’assalto da intere comitive di sportivi e personalità importanti dello star system italiano e non solo. Claudio Marchisio, Alessandro Matri con Federica Nargi, ma non solo calciatori: infatti sulle spiagge sono stati fotografate anche le modelle Gigi Hadid e Emily Ratajkowski che hanno partecipato all’inaugurazione di Nammos Village, nuovo polo fashion dell’isola, e ancora Ilary Blasi con il marito Totti, Raffaella Fico e molti altri. Anche da La supermodella Bar Refaeli, ha trascorso gli ultimi scampoli d’estate sulla spiaggia greca insieme al fidanzato Adi Ezra, stessa meta anche l’ex attrice bambina Lindsay Lohan che ha aperto un club in riva al mare dove si rifugia appena può.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori