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Valentino e lo sport. La maison si dedica allo sportwear

L’eleganza sconfina nello sportswear che si fa largo tra i drappeggi della maison sinonimo di lusso in tutto il mondo. Se nella storia della moda il nome Valentino fa eco a lunghi abiti da sogno e scenari maestosi, oggi tagli impeccabili e ricami sperimentano una nuova dimensione: sia sul prêt-à-porter che nei negozi.

Fino al 28 novembre, cemento armato, moduli box-jump e reti da gioco invadono il campo delle boutique. E i flagship di Via Montenapoleone a Milano e di Piazza di Spagna a Roma (insieme a quelle di Tokyo, New York e Hong Kong) si trasformano in active space. Un evento che corrisponde all’arrivo negli store della nuova collezione Resort 2018 e che ne esalta le caratteristiche. Gli stessi colori pieni e decisi che hanno contaminato la sfilata insieme ai capi outdoor (bomber e k-way) e ai dettagli a contrasto (zip, bottoni automatici e cuciture a vista) contagiano anche il volto dell’interior design.

Una collezione che promette di essere davvero unica!

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