Ventura: “Contro l’Albania dobbiamo vincere”

Albania-Italia, serve solo per le statistiche.

La nazionale azzurra, infatti, grazie alla vittoria del Belgio contro la Bosnia, ha raggiunto matematicamente i playoff ed è una delle migliori seconde classificate.

Il commissario tecnico della nazionale italiana, Giampiero Ventura, criticato dopo il pareggio deludente contro la Macedonia ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, alla vigilia del match contro l’Albania.

Questo, quanto evidenziato da Culturaacolori:

Sono sereno, anche perchè i ragazzi in allenamento lavorano bene. Abbiamo sbagliato al massimo due partite nel nostro girone, sono soddisfatto del lavoro svolto. Albania-Italia ? Spero sia una partita di divertimento e Panucci lo saluterò con piacere. Play-off ? Spero di superarli senza difficoltà. Per me conta molto il gruppo più dei moduli e sono contento che i senatori di questa squadra, a partire da Buffon per finire a Barzagli, abbiano parlato ai più giovani. Devono capire che siamo l’Italia e dobbiamo sempre cercare la vittoria in qualsiasi partita. Contro l’Albania dobbiamo vincere, così prepareremo bene anche lo spareggio”

Share This:

Massimiliano Alvino

Inguaribile sportivo, ex calciatore ed ex arbitro di calcio, giornalista da giugno 2012. Mi piace tutto quello che si chiama Sport, ma amo anche il teatro ed il cinema. Amo la musica di Jamiroquai, Trainspotting il film che rivedrei all'infinito, il Napoli la mia unica fede. Prima o poi comincerò a scrivere libri...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

No Banner to display

Cultura a Colori