Verso Italia-Finlandia, si ferma Chiesa

Sabato, alle 20.30 ad Udine, la nazionale italiana di Mancini inizierà il suo percorso di qualificazioni verso Euro2020. Fra gli attaccanti a disposizione del ct, pero’, nell’allenamento di oggi si è fermato Chiesa.
L’esterno della Fiorentina, dato come titolare insieme a Bernardeschi ed Immobile per la sfida di sabato, questa mattina si è fermato a Coverciano per un infortunio muscolare.

Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore, ma sembra molto difficile una sua presenza in campo contro la Finlandia questo fine settimana.

Nel caso in cui Chiesa dovesse essere out, occhio alla possibile sorpresa Grifo, attaccante attualmente in forza al Friburgo, in Germania.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori