Verso Milan-Napoli, ci saranno Insigne e Piatek

Sabato, alle 20.30, il Napoli di Ancelotti affronterà in trasferta il Milan di Gattuso.

Sfida complicata per gli azzurri, che ritroveranno però Allan, Koulibaly e Insigne dal primo minuto. In porta ci sarà ancora Meret, ormai il titolare indiscusso degli azzurri, mentre Insigne farà coppia d’attacco con Milik.

Nel Milan, invece, probabile il debutto dal primo minuto di Piatek, che dovrebbe giocare titolare insieme con Suso in attacco. Titolare anche l’altro arrivato in casa rossonera Paquetà, che nelle prime uscite ha destato una buona impressione, e giocare dal primo anche il rientrante Kessiè, out all’ultima per squalifica.

Nel frattempo il vice premier Salvini si è così espresso su San Siro “Milan-Napoli di sabato sera si giocherà senza restrizioni, non ci saranno limitazioni alla vendita dei biglietti, né per l’accesso allo stadio. Non vogliamo togliere il diritto ad un sano divertimento alla stragrande maggioranza dei tifosi perbene, ma in caso di problemi “agirò di conseguenza”.

Share This:

Giuseppe Secondulfo

Mi chiamo Giuseppe Secondulfo e sono uno studente laureando in lingue e letterature straniere presso l’Università di Napoli l’Orientale. Amo scrivere di calcio, reportages, e di attualità estera di cui sono un grandissimo appassionato. Nel tempo libero amo leggere, guardare documentari sull’arte, la cucina, approfondire la conoscenza delle lingue straniere e viaggiare. Sono un appassionato, oltre che del calcio, anche di tennis e di basket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori