VIDEO – Aladdin, l’omaggio di Will Smith al compianto Robin Williams

A

Will Smith è il genio della lampada nel nuovo live-action di Aladdin. Prima di lui, a dare la voce al cartone animato USA, è stato il grande Robin Williams. “La musica è stata quello che mi serviva per onorarlo degnamente ed essere in grado di interpretare il genio“, ha dichiarato l’attore di MIB.

Quel primo giorno scherzando con ‘Friend Like Me’, ho notato che era nella gamma BPM dell’hip-hop vecchia scuola. Così, quando ho iniziato ad interpretare il personaggio, mi sono reso conto che cavolo, i personaggio si presta veramente tanto a questo stile, uno stile che io capisco. E questo mi ha mostrato come avrei potuto rendere degnamente omaggio a Robin senza cambiare troppo le canzoni in modo da lasciare il tono nostalgico ma dando al tutto anche il mio tocco personale.

 

La musica è stata quello che mi serviva per onorarlo degnamente ed essere in grado di interpretare il genio. Quel primo giorno scherzando con ‘Friend Like Me’, ho notato che era nella gamma BPM dell’hip-hop vecchia scuola. Così, quando ho iniziato ad interpretare il personaggio, mi sono reso conto che cavolo, i personaggio si presta veramente tanto a questo stile, uno stile che io capisco. E questo mi ha mostrato come avrei potuto rendere degnamente omaggio a Robin senza cambiare troppo le canzoni in modo da lasciare il tono nostalgico ma dando al tutto anche il mio tocco personale.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori