CronacaHOMESport

VIDEO – Bortuzzo dimesso, inizia la riabilitazione

Il nuotatore veneto ferito da un colpo di pistola nella notte tra il 2 e il 3 febbraio è stato dimesso dall’Ospedale San Camillo di Roma e trasferito al centro riabilitativo Santa Lucia.

In un video pubblicato su Facebook, il giovane nuotatore rimasto paralizzato, ha voluto ringraziare tutti quanti gli sono stati vicini in questi giorni: “Sono appena arrivato nel mio nuovo campo di combattimento, pronto a iniziare l’allenamento”.

Manuel Bortuzzo, il 19enne ferito per errore da un colpo di pistola alcune settimane fa alla periferia sud di Roma, ha lasciato l’ospedale San Camillo Forlanini di Roma e ha raggiunto la Fondazione Santa Lucia, dove inizierà la neuro-riabilitazione al Centro Spinale.

Giunto al suo nuovo centro di allenamento, Manuel ha affidato ad un video su Facebook le prime riflessioni riguardo la nuova sfida. Appare determinato, vestito con la maglia della Nazionale azzurra, pronto per iniziare quello che lui chiama allenamento.

“Ora sono qua, darò tutto quello che ho per tornare da voi il prima possibile: veramente qui ci voglio rimanere poco. Ci aggiorniamo sui social.”

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori