Trailer – Got 8, ecco cosa ci aspetta

« Cosa c’è da sapere… se non che questa stagione è la più sanguinosa di tutte. È piena di tradimenti, guerre e pericoli ». Così Sophie Turner  commenta gli ultimi episodi della serie. 

L’attrice interprete di Sansa Stark, intervistata a tal proposito a lato di un servizio fotografico per la rivista 1883,  ha rilasciato la breve dichiarazione sulla stagione conclusiva de Il Trono di Spade,anticipando un particolare interessante che ancora non era emerso.

Le parole di Sophie fanno dunque presagire che il doppio gioco dovrebbe farla da padrone in Game of Thrones 8 dopotutto, nonostante il pericolo rappresentato dal Re della Notte e dagli Estranei, la lotta per la conquista definitiva del trono è tutt’altro che finita.

Trailer

Non c’è ancora un vero e proprio video che anticipa quello che succederà nella prossima stagione ma possiamo iniziare a vedere qualcosa nel trailer della nuova programmazione della HBO. Tra vari spezzoni della settima stagione al minuto 1:10 c’è una piccolissima clip che vede Jon Snow e Sansa Stark ritrovarsi in un abbraccio non poi così tenero. Parlando quasi per ipotesi potremmo pensare che appena approdati a Winterfell, Sansa abbia riconosciuto Daenerys e dal suo canto non è poi così contenta di ospitare il “nemico” in casa sua. O forse, la giovane Sansa è stata avvisata da Bran sulla vera identità di Jon.

 

Nikolaj Coster-Waldau, aka Jaime Lannister :

“Voglio dire, quando ho letto la sceneggiatura alcune parti erano come me le aspettavo. Ma altre, erano semplicemente scioccanti e sorprendenti. Ho passato così tanti anni a lavorare su questo e soprattutto a cercare di capire come andrà a finire.”

I fan cercano indizi ovunque, anche nei tatuaggi delle loro star preferite. Infatti Sophie Turner, che dopo sette stagioni di Game of Thrones si è trasformata da indifesa e ingenua Sansa a Signora di Grande Inverno, a pochi giorni dalla fine delle riprese mostra  un tatuaggio che celebra la sua casata: gli Stark. Un tatuaggio che – sotto il metalupo simbolo degli Stark – riporta una frase cara al padre Eddard, ma che potrebbe venire letta anche come spoiler sul finale della serie tv: the pack survives, il branco sopravvive. La frase completa è questa: “Quando cade la neve ed i venti bianchi soffiano, il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive”. Ma la concomitanza con la fine delle riprese fanno pensare ad un happy ending per gli Stark dopo anni e anni di tragedie familiari.

 

 

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori