Dopo 15 anni la famiglia McGuire è pronta a riunirsi su Disney+. Stesso sceneggiatore e stesso cast. Ad accompagnare Lizzie ci sarà sempre il suo alter ego formato cartoon ad aiutarla nella comprensione della vita adulta.

L’annuncio era stato dalla stessa Duff su instagram e subito i fan sono andati in visibilio per la foto di gruppo alla prima lettura del copione.

Ancora non c’è una data ma la Disney+ fa sapere che la serie sarà in programmazione sul catalogo in uscita la prossima settimana.

L’avevamo lasciata alla fine della serie, composta da 65 episodi, e del film che concludeva l’intera storia, a Roma in un viaggio che la vedeva protagonista di uno scambio di persona con una famosa cantante. Lo scambio la porta a cantare al suo posto in mondovisione, con un improbabile abito argento che racchiudeva il meglio e il peggio della moda di inizio millennio. Il film spalancava le porte alla seconda vita di Hilary Duff, quella di cantante. A parte qualche ruolo in film come A Perfect Man e Una scatenata dozzinaHilary si è costruito una carriera nell’industria discografica, come Miley Cyrus, Selena Gomez e altre ex stelline Disney. Cinque album all’attivo e molti singoli di successo: Wake Up, With Love, Stranger. Poi, per qualche anno, è sparita dai radar: si è dedicata ad una linea di abbigliamento e ai suoi due figli, Luca Cruz e Banks Violet.

15 anni dopo torna con il ruolo che l’ha resa famosa. Le dinamiche sono semre le stesse ma stavolta Lizzie è più grande, alle prese con la sua vita da adulta, vive in un appartamento a Brooklyn e ha trovato il lavoro dei suoi sogni come assistente di un arredatore di New York. Ha anche un fidanzato, ma non sappiamo ancora se sia Gordo, il suo migliore amico di sempre: il film lasciava la loro storia aperta, con un bacio finale. Sarebbe bellissimo ritrovarli insieme, sarebbe il finale perfetto per tutte quelle fan ormai trentenni che speravano nel lieto fine.

E tu cosa ne pensi? Aspettavi questo ritorno?
Facci sapere cosa ne pensi lasciando un commento qui sotto.
Ti lasciamo con le nuove uscite  di questa settimane. Mi raccomando non perdere i vecchi articoli. Ci vediamo ogni martedì alle 15.30.
Uscite Netflix della settimana
  • 1 Novembre: Atypical – stagione 3
  • 1 Novembre: Noi siamo l’onda – stagione 1
  • 1 Novembre: Knightfall – stagione 2
  • 1 Novembre: H – Helena – stagione 1
  • 1 Novembre: Queer eye: We’re in Japan! – stagione 1
  • 5 Novembre: The end of the f***ing world – stagione 2
  • 6 Novembre: SCAMS – stagione 1
  • 6 Novembre: Greenleaf – stagione 4
  • 8 Novembre: Prosciutto e uova verdi – stagione 1
  • 8 Novembre: Grandi eventi della Seconda Guerra Mondiale a colori – stagione 1
  • 9 Novembre: Little Things – stagione 3

VIDEO – Sailor Moon Eternal, annunciata la data del primo film


VIDEO – Watchmen, arriva su Sky la serie tv con i Supereroi “fuorilegge”


5 serie TV per una notte di Halloween da brividi


Alessandro Borghi, il “Diavolo” che ha conquistato Londra

Alessandro Borghi, il “Diavolo” che ha conquistato Londra

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori