Con un emozionante video sul suo profilo instagram,  Gina Rodriguez, l’amata Jane the Virgin,  ha annunciato il compito matrimonio con il fidanzato, conosciuto sul set, Joe Lo Cicero. Una cerimonia per pochi intimi riassunta come un bel film.

“Con quel bacio abbiamo 100 nuovi membri della famiglia”, [ha detto] la mia nipotina di 9 anni, Mia ❤️ Grazie a mia suocera per il matrimonio dei miei sogni, e anche al villaggio che l’ha aiutata. Uno speciale ringraziamento al nostro fratello spirituale Justin Baldoni e al mio nuovo fratello Michael [LoCicero, fratello di Joe, ndr] per avere cantato mentre camminavo verso l’altare. Mike, hai la voce di un angelo. Grazie ai nostri videomaker: Harrison Films, alla più grande wedding planner Laura , il genio dei bellissimi fiori Akvile e al nostro amico e straordinario fotografo Sylvain Vincent. Il 4 maggio 2019 è stato un giorno MAGICO. A mio marito Joseph, sono tua per sempre. ❤️

La cerimonia è stata celebrata da Justin Baldoni, che in Jane The Virgin interpreta Rafael. Nella vita reale Gina Rodriguez e Justin Baldoni sono grandi amici.

Un nuovo capitolo per Jane e per Gina

Lo scorso sabato 4 maggio Gina e Joe si sono sposati. La 34enne Gina

Rodriguez ha conosciuto il 32enne Joe LoCicero sul set diJane The Virgin nel 2016, quando LoCicero apparve in “Capitolo 39” (2.17) nei panni di uno spogliarellista. Successivamente LoCicero è apparso nuovamente nella serie interpretando il Principe Azzuro nell’episodio “Capitolo 63” (3.19) della terza stagione, e ancora nella quarta in “Capitolo 74” nel quale è una figura mascherata. La serie concluderà la sua quinta stagione con il 100esimo episodio quest’estate. Ma i fan non devono disperare, infatti, The CW, sta già pensando ad uno spin off tratto dai romanzi scritti da Jane con la voce narrante di Gina.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori