VIDEO – La Pausini e Antonacci in tour “negli stadi per emozionarvi”

“Da anni mando messaggi a Laura mentre gira per il mondo  e le chiedo ‘perché non facciamo una tournée insieme?’ Mi ha sempre risposto che che era un po’ stanca…Una mattina mi ha scritto un sms “si facciamo la tournée insieme negli stadi?”… ed è cominciato tutto”. Insieme negli stadi iniziando il 26 giugno a Bari.

Amici da 25 anni. Da quando si incontrarono quella prima volta a Sanremo. Poi “Tra te e il mare” : “Da quel momento è stato tutto più importante, è stata una delle prime volte in cui mi sono ribellata ai discografici che non credevano in quella canzone, io invece la scelsi come primo singolo… avevo ragione“, afferma la Pausini. “Non c’è bisogno di chiamarci, so che lui c’è, mi fa sempre sentire protetta. Lui c’e quando vinco un premio e quando piango“.

LE DATE

Il 26 giugno allo Stadio San Nicola di Bari, il 29 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, il 4 luglio allo Stadio di San Siro a Milano, l’8 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, il 12 luglio allo Stadio Dall’Ara di Bologna, il 17 luglio allo Stadio Olimpico di Torino, il 20 luglio allo Stadio Euganeo di Padova, il 23 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara, il 27 luglio allo Stadio San Filippo di Messina e il 1 agosto alla Fiera di Cagliari.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori