HOMESerie tv

VIDEO – “Lucifer 5” avrà la sua puntata in stile musical

Tom Ellis, l’affascinante Lucifer Morningstar, ha pubblicato un video riguardante una delle ultime puntate della stagione. Gli autori hanno pensato a qualcosa di speciale, oltre ai tanti colpi di scena anche un’intera puntata in stile musical.

 

Non è stata ancora comunicata la data ufficiale del debutto di Lucifer 5 ma Tom Ellis ha già reso pubblica una notizia riguardante il rilascio della stagione finale. Quest’ultima sarà pubblicata in due tranche da otto episodi ciascuna. Lucifer ci aveva già abituato alle sue grandi doti di cantante. Questa volta però ci sarà un’intera puntata in perfetto stile musical anni ’40 re – interpretando la scena in cui il famoso attore Gene Kelly canta il brano You Make Me Feel so Young, nel celebre film Singing in the Rain. Il video appare in bianco e nero come, quasi certamente, sarà l’intera puntata in questione. Il tutto renderà migliore l’omaggio a questo storico film realizzato, appunto, in bianco e nero negli anni ’50. In tale video, l’attore balla e canta con un ombrello in mano. Inoltre, Tom Ellis ha voluto spiegare questa scena nella didascalia del video da lui pubblicato sul suo profilo Instagram. L’attore di Lucifer 5 ha scritto:

“Ci siamo divertiti così tanto nel girare l’episodio 4 di Lucifer – stagione 5. Tra le varie riprese ho trovato quest’ombrello e ho fatto questo video con il creativo Josh Style. Molte volte amo il mio lavoro. Altre volte non mi sembra sia un lavoro.”

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori