VIDEO – Presentata la nuova stagione del Bolivar, Emilio Fede è il direttore artistico

E’ stata presentata agli addetti ai lavori la nuova stagione 2018-2019 del teatro Bolivar di Napoli a Materdei. A fare gli onori di casa la signora Romina De Luca, responsabile della struttura ed Emilio Fede, nuovo direttore artistico.

Alla conferenza stampa, moderata dal giornalista Diego Paura, hanno preso parte diversi artisti del panorama musicale e teatrale che quest’anno calcheranno il palcoscenico del teatro di Materdei come Gigi Attrice, Angelo Rojo Mirisciottj, Diego Macario, Dante Di Domenico, Ben Maggio e il maestro Keith Goodman.

La stagione si aprirà il 6 ottobre con “Incontro a Teplitz” di Gianluca Blasio e Pier Carmine Garzillo, il primo appuntamento della rassegna musicale “Note d’autunno – ottobre in musica” e proseguirà fino al 4 novembre, quando si concluderà con il concerto di Bruno Bavota.

Con le rappresentazioni teatrali, invece, si comincia il 10 novembre con “Jazz in rehab”, per poi proseguire con “Brodway”, “Variando il varietà”, “Assurdo ma vero”, “il Musical di Busiello con la Compagnia d’Oriente, “Zingari -atto II”, “The double”, “Natale in casa Cupiello”, “Canto Napoletano” a cura di Mario Maglione e Marcello di Panamagroup, “Caviale e lenticchie”, “Caro Eduardo, j’e resto cca”, “Il filo rosso di Prometeo”, Non c’ è 2 senza 3” “Concerto Orchestra San Giovanni”, “Olga di carta”, “Un incubo in cucina”, “Blue box”, “Magici napoletani”, “Re Ferdinando di Borbone e Pulcinella”, “Salone Margherita”, “Il berretto a sonagli”.

© foto in evidenza di Giovanna Attruia

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori