AttualitàHOMESpettacoloTEATRO

A Milano arriva “Potted Potter”, la parodia più attesa della saga potteriana

Arriva in Italia la parodia della famosa saga letteraria Harry Potter. Lo spettacolo, scritto da Daniel Clarkson e Jefferson Turner, sarà messo in scena al Teatro Leonardo di Milano.

Dal 12 ottobre al 4 novembre 2018 Milano ospiterà “Potted Potter”, la parodia sull’intera saga come non è stata mai vista prima. Lo show, che comprende anche una vera e propria partita di Quidditch, è condensato in soli 70 minuti.

Dopo anni di tutto esaurito in giro per il mondo e una candidatura agli Olivier Awards nella categoria Best Entertainment and Family, lo spettacolo Potted Potter arriva in Italia per la regia di Simone Leonardi e con un cast inedito composto dagli attori Davide Nebbia e Mario Finulli, giovani e talentuose promesse del panorama italiano con alle spalle esperienze internazionali.

Potted Potter è adatto anche a chi non ricorda alla perfezione tutti i dettagli delle vicende magiche di Harry Potter e amici, addirittura anche a chi non conosce affatto la saga – cosa assai difficile-. Sarà facile appassionarsi a Potted Potter, ma basta farsi trascinare dal ritmo di questo inedito esperimento potteriano.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori