CalcioHOMESport

Calciomercato. Ciao, ciao Juve! Bonucci va al Milan e sul web piovono insulti

Il trasferimento dell’anno, per ora, è quello di Bonucci che passa dalla Juventus al Milan. La notizia ha scatenato la polemica tra i tifosi, che dal web inondano il calciatore con pesanti insulti.

Alla società bianconera andranno 40 milioni di euro e tanti saluti a tutti. Bonucci non poteva più arrivare a Vinovo ogni giorno e scontrarsi sempre  con Allegri, mister che non lo ha mai amato.Ma oltre a questa notizia, oggi, registriamo un’altra pagina amara dei tifosi che sfogano sul web tutta la loro delusione e rabbia.

Il calcio moderno non ha più bandiere si sa,  si cambia maglia con troppa facilità ed arriva l’ok per  un nuovo contratto naturalmente più conveniente per tutti, in primis per il giocatore.

A rimetterci sono sempre i tifosi che sperano ancora in un calcio sano e sportivo.

Ecco, perchè i supporters rimangono delusi, soprattutto quando un giocatore che ha sempre detto di amare quella maglia, all’improvviso scappa via verso nuova destinazione.

La delusione va bene, ma gli insulti no!

Lo abbiamo scritto l’anno scorso per Higuain, quando è passato dal Napoli alla Juve, lo scriviamo quest’anno, nel giorno del trasferimento di Bonucci, dalla Juventus al Milan.

E di certo, prendiamo le distanze dai tifosi della Juventus, che sui social, a contratto firmato, mandano maledizioni ed augurano addirittura la morte del figlio del giocatore, gravemente malato.

No, a tutto questo non ci stiamo. Capiamo la delusione, ma gli insulti no. E soprattutto, il male non si augura a nessuno.

Gridiamo vergogna a chi, invece, desidera il male di una persona che fino a ieri vestiva ancora la maglia della propria squadra del cuore.

Vergognatevi, questo non è il calcio che ci piace

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori