CalcioHOMESport

CalcioMercato: Spalletti accontentato, arriva il centrale

L’Inter rinforza la difesa, dal Benfica arriva Lisandro Lopez in prestito con diritto di riscatto. La Juventus fa un colpo in prospettiva, a giugno arriva Praet dalla Samp. Il Napoli tra Verdi e Deulofeu.

“Lo sa anche mia mamma che mi manca un centrale”, furono queste le parole pronunciate da Luciano Spalletti sabato scorso ai microfoni di Mediaset Premium, un po’ per sfogo, ma anche per lanciare un messaggio alla società, ed eccolo subito accontentato.

L’identikit è quello di Lisandro Lopez, argentino classe ’89, forte fisicamente e alto 1.87 m, arriva dal Benfica in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. L’affare è stato concluso poche ore fa, un colpo a sorpresa che va a rinforzare il reparto difensivo dei nerazzurri.

Il Ds bianconero, Marotta, brucia la concorrenza dell’Inter, ed è pronto a sborsare 25 milioni di clausola per Dennis Praet, gioiellino della Samp, che resterebbe a Genova fino a fine stagione.

Il Napoli, in attesa delle decisioni di Simone Verdi del Bologna, che tanto piace a Mister Sarri, è in trattativa col Barcellona per Deulofeu. Lo spagnolo ha un clausola di 20 milioni che De Laurentiis è disposto a pagare, il problema per ora sembra essere l’ingaggio del giocatore, e il Ds Giuntoli sta lavorando per trovare un accordo tra le parti.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori