AttualitàHOMETELEVISIONE

I coinquilini di “Casa Surace” al Festival di Sanremo

I ‘Casa Surace’, fenomeno social, saranno il volto dell’attività digitale di Rai1 per l’imminente Festival di Sanremo. E annunciano:”Ci saranno anche altre sorprese. Proveremo a far mangiare il caciocavallo a Baglioni”.

Andrea Di Maria, Daniele Pugliese, Bruno Galasso, Riccardo Betteghella e gli altri “coinquilini” saranno infatti tra i protagonisti della 68^ edizione del Festival della Canzone Italiana in onda su Raiuno dal 6 al 10 febbraio, condotta da Claudio Baglioni in compagnia di Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino.

Per accaparrarsi l’attenzione del pubblico più giovane, il direttore artistico Claudio Baglioni ha scelto di affidare a Casa Surace un compito per il Festival di Sanremo 2018. Il gruppo di coinquilini campani si muoverà tra Facebook e RaiPlay per condividere con il pubblico interviste ai cantanti in gara in diretta dalla Social Room nel Forte di Santa Tecla – Radio2 in the Club, oltre a clip esclusive per raccontare l’atmosfera della kermesse e cosa succede dietro le quinte.

“RAGAZZI iniziamo l’anno con una bella notizia: andremo al Festival di Sanremo!” hanno scritto sui social i ragazzi di Casa Surace: “Vogliamo portare un pacco da giù che riempiremo lungo il viaggio: se da qualsiasi parte d’Italia volete metterci dentro qualcosa, raccontarci una storia o invitarci a una sagra, scriveteci a guardiamosanremo@casasurace.com. Scegliamo le storie migliori e facciamo città-città, paese-paese per venirle a prendere. È pure l’occasione per prenderci una cosa insieme. Ah, non andiamo a cantare purtroppo. Per quello aspettiamo l’anno prossimo”.

 

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori