AttualitàHOMETELEVISIONE

Della Noce e il grande ritorno a Zelig

Marco Della Noce di nuovo sul palco di Zelig e il pubblico scoppia in un lunghissimo applauso.

Marco Della Noce ha indossato di nuovo la maglietta rossa della Ferrari per riportare sul palco di Zelig il personaggio del meccanico Oriano e il suo solo entrare in scena ha scatenato gli applausi del pubblico, che ha fatto registrare il tutto esaurito nello storico tempio del cabaret di viale Monza.

Della Noce ha trovato la forza di rimettersi in piedi ancora una volta col sorriso. Lo fa con “Recital….che storia!”, il racconto degli ultimi 25 anni di vita. Dopo un brutto periodo in cui era finito a dormire in macchina a causa di un divorzio difficile e diverse disavventure finanziarie, le cose sembrano tornare a posto con il doppiaggio del film Disney Cars3 e il ritorno in scena.

Ad annunciare il ritorno sul palco di della Noce era stato Claudio Bisio a ottobre. Dopo essere venuti a conoscenza della situazione precaria dell’ex comico – ridotto ormai sul lastrico – diversi ex colleghi del “meccanico” si erano attivati per dargli una mano. “Lo riporteremo sul palco”, aveva annunciato Bisio, e così è stato.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori