ConcertiHOMEMUSICA

Firenze Rocks torna dal 13 al 16 giugno 2019

Dopo il successo delle ultime due edizioni il Firenze Rocks scalda i motori per il 2019. Due gli headliner finora svelati, Ed Sheeran per il 14 giugno e The Cure per il 16. 

Live Nation Italia informa che è partito il countdown all’edizione 2019 di Firenze Rocks: dopo il tripudio dello scorso anno con Foo Fighters, Guns N’ Roses, Iron Maiden e Ozzy Osbourne, il festival della Visarno Arena tornerà da dal 13 al 16 giugno 2019. Da giovedì a domenica dunque, per concerti che già da ora si preannunciano da tutto esaurito. Sì perché dopo Ozzy Ousborne, gli Iron Maiden, gli Aerosmith, anche per la terza edizione ci si attende nomi che scuoteranno la scena rock italiana. Con una lineup nuovissima che sarà svelata nelle prossime settimane, il festival, promette come sempre sorprese e grandi emozioni per tutti gli amanti della musica, dopo aver portato complessivamente oltre 350.000 spettatori da tutto il mondo nel 2017 e 2018.

Il primo nome di alto profilo previsto nel bill della prossima edizione della manifestazione è quella della band di Robert Smith, i Cure, mentre è di oggi la notizia che Ed Sheeran si esibirà il 14 giugno.

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori