AttualitàHOMESerie tvTELEVISIONE

HBO: ci sarà una seconda stagione per “Big Little Lies”

L’ ufficialità è arrivata a seguito della firma da parte delle due attrici Reese Witherspoon e Nicole Kidman, che hanno confermato la loro presenza anche nella nuova stagione.

La serie, ambientata nella piccola cittadina di Monterey, è basata sul romanzo del 2014 di Liane Moriarty. Inizialmente pensata soltanto come una mini-serie, in seguito al successo ottenuto dalla prima stagione e alla vittoria di 8 Emmy Awards, la HBO ha deciso di realizzarne una seconda.

Cambia la regia, non più di Jean-Marc Vallée, ma di Andrea Arnold, mentre l’ideatore David E. Kelley sarà, come per la prima serie, alle sceneggiature. «David ha scritto delle sceneggiature bellissime e Reese e Nicole sono state, ancora una volta, una forza da non sottovalutare. Non vediamo l’ora di lavorare con questo fantastico gruppo di talenti», ha detto Casey Bloys, presidente della programmazione della HBO.

Poche, invece, le informazioni sulla trama, mentre sui personaggi la HBO ha dichiarato: “verranno esplorati i loro lati più cattivi, i loro rapporti di amicizia, le fragilità del matrimonio e verrà messo in luce il difficile ruolo dei genitori”.

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori