AttualitàHOMESocialTecnologia

Instagram: più suspense con Superzoom

Ancora più spazio alla creatività su Instagram, dopo Boomerang e i video al contrario, la fotocamera si arricchisce di una nuova funzione: Superzoom.

Superzoom aggiunge un tocco creativo a qualsiasi video, consentendo agli utenti di zoomare su un oggetto o volti con un sottofondo musicale per un effetto suspense. Basta selezionare Superzoom nelle opzioni della fotocamera e tenere premuto per registrare, oppure cliccare una volta per registrare un Superzoom da 3 secondi. Dopo aver registrato un Superzoom, è possibile aggiungere filtri, adesivi, disegni e stili di testo diversi per completare l’opera.

La nuova opzione Superzoom di Instagram arriva giusto in tempo per Halloween e consentirà così di realizzare contenuti horror da condividere con i propri amici. Insieme a questa novità il team di Instagram ha pensato di introdurre anche altre novità a tema Halloween tra cui i filtri che permettono agli utenti di trasformarsi in zombie e vampiri fantasmi e altri personaggi inquietanti. Il breve filmato potrà essere condiviso come Storia o come messaggio direct agli amici.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori