CalcioHOMESport

Napoli Salisburgo 3- 0. Ancelotti: “Al ritorno dobbiamo fare un gol altrimenti si rischia”

Ieri al San Paolo, il Napoli conquista il primo round degli ottavi di Europa League. Gol di Milik al 10′, bis di Ruiz al 18′. Partita conclusa nella ripresa al 58′ con l’autogol di Onguene. Ma Ancelotti non sembra soddisfatto.

Durante la conferenza stampa il mister del Napoli non sembra convinto del comportamento della sua squadra.

Un buon risultato ma ci sono ancora 90 minuti da giocare. Non dobbiamo fare tanti calcoli altrimenti si rischia come nel finale. Pochi calcoli, dobbiamo pensare alla partita di ritorno. Abbiamo fatto alcune cose bene altre meno bene e adesso dobbiamo cercare di limare le cose che abbiamo fatto meno bene”.

Nonostante la vittoria al tecnico non è piaciuta l’ultima parte della partita. “Rischi che si potevano evitare” potrebbero essere un problema nel ritorno con gli austriaci, considerando anche le assenze. Al ritorno, infatti, non ci saranno Koulibaly e Maksimovic.

Il Salisburgo ha dimostrato che ha tanto ritmo. Il calcio è qualità ma è anche applicazione, sacrificio, intelligenza, furbizia e su certe cose dobbiamo migliorare. Giovedì un gol bisogna farlo altrimenti si può correre rischi”.

 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori