AttualitàHOMESerie tvTELEVISIONE

Netflix entra nel mondo del calcio

Il colosso dell’intrattenimento on-line realizzerà un documentario di quattro puntate, raccontando il “dietro le quinte” dei campioni bianconeri.

Per Netflix, si tratta di una prima assoluta: mai prima d’ora era entrato nel mondo del calcio trattando uno dei temi che stanno più a cuore a milioni di utenti in tutto il mondo. La Juventus rappresenta una grande punto di inizio, squadra capace di attrarre le attenzioni di mezza Europa.

«È motivo di orgoglio per la Juventus essere la prima società di calcio protagonista di un documentario originale Netflix– ha commentato Federico Palomba, Co-Chief Revenue Officer del Club – Progetti di questo tipo confermano la nostra vocazione all’innovazione e a essere a tutti gli effetti un brand sportivo, ma anche la volontà di raggiungere i fans bianconeri di tutto il mondo e i milioni di utenti di Netflix, che potranno, grazie a questo documentario, conoscere la Juventus a 360 gradi».

Il documentario sarà disponibile sulla piattaforma verso l’inizio del 2018. Sarà diviso in quattro episodi da un’ora circa e riguarderà la stagione in corso, dagli allenamenti alle partite, fino ai momenti più intimi e personali dei singoli giocatori.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori