AttualitàHOME

Nissan Micra, un edizione moderna anche per i più giovani

Nissan Micra rinasce con una generazione ricca di potenziamenti e novità.

Attesa e apprezzata soprattutto dai più giovani, ha sostituito il modello precedente all’inizio del 2017 e da allora si è visto che gli under 30 sono una fascia ampia degli acquirenti italiani.

Le innovazioni vincenti sono un aspetto moderno e trasgressivo, all’ultima moda. Adatta a tutti i gusti e a tutte le guide, può essere dotata di 3 cilindri Dig-T 1.0 da 117 cv per chi ama la sportività con una versione speciale N-Sport che prevede anche assetto ribassato.

Un motore fluido e privo di vibrazioni con l’assenza del fastidioso effetto “frizione che slitta” tipico dei cambi a variazione continua. Inoltre il nuovo Nissan Connect consente un’interazione più immediata tra guidatore e auto. Il controllo vocale è valido per svariate funzioni e si può integrare il proprio smartphone alla vettura.

Le nuove motorizzazioni vanno ad ampliare una gamma che già comprendeva il benzina aspirato da 71 cv e il turbodiesel dCi da 90 cav e che viene declinata negli allestimenti Visia, Visia+, Acenta, N-Connecta, Tekna e N-Sport, i cui prezzi sono compresi tra 12.950 e 20.530 euro. Al lotto bisogna aggiungere le versioni Start, Plus e Max della Micra bi-fuel a Gpl basata sul 3 cilindri a benzina nella declinazione da 90 cv, il cui prezzo parte da 16.450 euro.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori