CalcioHOMESport

Non solo Piatek, i nomi del mercato del Napoli

In Napoli vola, Ancelotti ha finalmente trovato una quadratura per la sua squadra, e l’ultimo tassello che sembra mancare al Napoli è un centravanti.

Milik, fin ora, non ha ancora ingranato mentre Mertens sembra essere tornato quello delle scorse stagioni, ma Giuntoli sta già sondando il mercato per potenziare la rosa azzurra.

Il nome forte è quello di Piatek, centravanti polacco del Genoa autore di nove gol nelle prima nove giornate di campionato e su cui hanno già messo gli occhi le big europee. Con una spesa di oltre 35 milioni di euro Preziosi può dare il suo benestare al trasferimento che difficilmente si farà a gennaio.

Altro nome è quello di Dolberg, centravanti dell’Ajax e già seguito dagli azzurri. Attaccante della Danimarca, ha già giocato in Europa motivo per cui un suo eventuale acquisto è rimandato all’estate.

Piace anche Mariano Diaz, centravanti del Real, che con Lopetegui non trova molto spazio. Anche in questo caso si tratta di un giocatore che ha già giocato le coppe europee e la spesa non sarà inferiore – eventualmente – ai trenta milioni di euro.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori