HOMELibriPresentazioni

#RimbocchiamociIlCuore, una rubrica di Espedito Pistone: l’amore al tempo dei social

«Amami come fossi respiro, come fossi la terra su cui cammini e l’acqua con cui ti disseti, amami come fossi cibo per non morire di fame, amami come fossi preghiera per saziare la tua anima e orizzonti da scrutare per non fermare mai il domani, amami semplicemente, come se fossi necessario, anche se io aspiro solo ai tuoi occhi… che quando mi guardano, io ti amo come se tu fossi per me tutto questo».

Espedito Pistone, giornalista professionista, presenta la sua rubrica “#RimbocchiamociIlCuore, la poesia al tempo

del social network”, pubblicata sul trimestrale cartaceo “Cultura A Colori”.

La poetica di Espedito è leggera e bellissima, prende spunto dall’immediatezza del web e di facebook in particolare per arrivare dritto al cuore. Dallo scorso 26 gennaio, “#RimbocchiamociIlCuore” è nella sezione “Libri” della nostra rivista…
Ecco un assaggio dei “versi” di Espedito Pistone…
ti amo è affermazione definitiva, quasi una giustificazione, ho fatto il possibile ed è così che ti amo… ti amerò, sarà domani il presente che si rinnova nelle stesse modalità e allora?
allora, ci provo… ad amarti sempre meglio, a meritarti, a conquistarti… ci provo e imparo
Continua la lettura sulla rivista cartacea “Cultura A Colori” in distribuzione nazionale dallo scorso 26 gennaio 2017. Cerca il punto di distribuzione più vicino a te cliccando qui.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori