HOMESerie tvSpettacolo

Ritorna “Sex and the City” ma con un sequel sull’amore dopo i 50 anni

La fortunata serie “Sex and the City”, vedrà l’avvento di un altro libro “Is There Still Sex in The City?” e la Paramount Television ne ha acquistato i diritti per trasformarlo in un nuovo capitolo della saga di Carrie Bradshaw e le sue amiche.

Il sequel di Sex and the City parlerà dell’amore dopo i 50 anni, degli appuntamenti in rosa di donne adulte, divorzi, tradimenti e figli. Un serie tutta da vedere che ci porterà ancora una volta nel fantastico mondo di Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda.

Il libro della Bushnell uscirà il prossimo 6 agosto e con il classico stile autoironico e irriverente racconterà la vita di 4 donne dell’Upper East Side di Manhattan non più giovani, ma pur sempre bellissime. “Non pensavamo che saremmo diventate così. Noi 50enni di oggi intendo – ha spiegato la scrittrice in occasione dell’uscita del libro – Una volta, avere 50 anni significava l’inizio della pensione. Lavorare meno, dedicarsi di più ai propri hobby, stare con le amiche. Diventavi un po’ più vecchia e un po’ più dura. Nessuno si aspettava che ci si potesse reinventare, iniziare nuove avventure professionali, cambiare appartamento. Fare sesso casuale con sconosciuti e poi rifarlo ancora. Invece è quello che succede a un sacco di cinquantenni e anche sessantenni. Mi piace l’idea di raccontarle e di mostrare tutta la ricchezza e la complessità delle donne vere. Nel libro e sullo schermo”. 

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori