EconomiaHOME

Roma, questione rifiuti. Dimesso tutto il cda dell’Ama

Stefano Zaghis è stato nominato dalla Raggi, dopo le dimmissioni del Cda di Ama,  nuovo amministratore unico di Ama spa. Dimissioni avvenute dopo solo  tre mesi dall’insediamento. Così la presidente Luisa Melara, l’ad Paolo Longoni e il consigliere Massimo Ranieri hanno comunicato il loro addio ai dirigenti della municipalizzata dei rifiuti , durante una riunione convocata verso ora di pranzo nella sede di Calderon de la Barca.

“Il Consiglio di Amministrazione di Ama Spa, nelle persone della Presidente, Luisa Melara, dell’Amministratore Delegato, Paolo Longoni e del Consigliere, Massimo Ranieri, ha rassegnato le proprie dimissioni” si legge nella stringata comunicazione ufficiale inviata alle 15:30 dalla società.

I componenti del Cda hanno spiegato che è venuta meno la “necessaria fiducia” nel Campidoglio. “Le comunichiamo, nostro malgrado, che da parte nostra – si legge nella lettera – è venuta meno la necessaria fiducia nel socio unico di Ama Spa e pertanto con la presente dichiariamo di rassegnare le dimissioni con decorrenza dalle 18 di oggi, primo ottobre, da componenti del consiglio d’amministrazione di Ama“.

@Carta dei doveri dell’informazione economica

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori