CalcioHOMESport

Serie A, Bologna-Milan probabili formazioni

Stasera alle 20.30 al Dall’Ara la sfida tra le squadre di Inzaghi e Gattuso.Questa sera Bologna e Milan scendono in campo per il posticipo della 16ª giornata di Serie A.

Situazione complicata per entrambe le formazioni: i padroni di casa sono terzultimi in classifica con soli undici punti fatti e l’ultima vittoria in campionato datata addirittura 30 settembre; i rossoneri devono allungare sulla Lazio sconfitta ieri e riscattare l’incredibile eliminazione in Europa League contro l’Olympiakos. In caso di vittoria il Milan salirebbe a quota 29, confermandosi sempre più quarta forza del campionato e restando a -3 dall’Inter.

 È un match importante però anche per il Bologna che, dal suo canto, arriva al match nel momento peggiore della sua annata ed è alla disperata caccia di punti, per lasciare la zona retrocessione.

PROBABILI FORMAZIONI:

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Nagy, Svamberg, Krejci; Santander, Palacio. Allenatore: Inzaghi

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Cutrone, Higuain. Allenatore: Gattuso

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori