CalcioHOMESport

Serie A, vince la Juve e stravince il Napoli

Vi siete persi qualche risultato della 25esima giornata della Serie A? No problem, rivediamo insieme il film del week-end calcistico

E’ passato in rassegna il week-end della 25esima giornata del campionato italiano di Serie A. In testa non è cambiato niente, visto che hanno vinto sia la Juve che il Napoli. I bianconeri si sono imposti per 0-1, gol di Paulo Dybala, sul campo del Bologna; gli azzurri hanno distrutto, calcisticamente parlando, il malcapitato Parma: 0-4, che porta le firme di Zielinski, Milik e Ounas. Il trionfo della “Napolonia” che ha così spento le polemiche relative ad un attacco a dir poco asfittico, visti i 3 0-0 maturati nelle precedenti 4 partite di campionato.

Non è andata altrettanto bene all’Inter che, tra mille polemiche per le decisioni arbitrali, ha pareggiato 3 a 3 sul sempre ostico campo della Fiorentina: il gol, su rigore, di Veretout, pensate, è arrivato al minuto 101. Il Milan sorride, nel segno del solito Piatek: 3-0 ai danni dell’Empoli, con gol del polacco, di Kessie e di Castillejo. Vittoria all’ultimo secondo utile per la Roma nel Derby contro il Frosinone: 2-3 finale, con rete di Dzeko nel recupero.

Continua a non subire gol il Torino: con l’Atalanta è finita 2 a 0, con reti di Izzo e Iago Falque. Pareggio senza reti tra Chievo Verona e Genoa, il Sassuolo ha, invece, impattato 1-1 contro la Spal. Completa il tabellone Samp-Cagliari: 1-0, gol del solito Quagliarella. Lazio-Udinese, infine, inizialmente programmata per lunedì, è stata destinata a data da destinarsi, visto il doppio impegno della Nazionale di rugby e della semifinale di Coppa Italia.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori