FOODHOME

SfogiateLAB tra tradizione e innovazione: Napoli incontra Milano (VIDEO)

Allo SfogiateLAB Vincenzo Ferreri presenta la nuova Sfogliacampanella . Il famoso dolce, che unisce i due pilastri della tradizione dolciaria partenopea, il babà e la sfogliatella, punta al nord e si unisce alla tradizione milanese. Nasce la Sfogliacampanella al panettone.

Alla presentazione della nuova Sfogliacampanella, il suo ideatore Vincenzo Ferreri, stupisce ancora una volta tutti con un nuovo dolce col cuore di panettone.

“Puntando sull’utilizzo di ingredienti di primissima qualità e di tecniche che ci hanno consentito di creare un dolce ove la croccantezza della sfogliata, la morbidezza del babà e i profumi del panettone si coniugano perfettamente”

Una delizia che fa leccare i baffi anche a chi, al pensiero del dolce milanese, storce un pò il naso. Ma ce n’é davvero per tutti i gusti , Ferreri infatti  ci propone anche una sfogliatella a base di pesce ideale per i numerosi aperitivi che accompagneranno queste feste. Non c’è cosa migliore che festeggiare il Natale con una bella sfogliatella e un calice di prosecco.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori