AttualitàCronacaHOMEI fatti

Si spara a Ostia, stavolta contro le case degli Spada

Ostia: si spara in via Forni contro la casa di un membro della famiglia Spada. Pochi giorni fa un’altra sparatoria nella quale era stato ferito un uomo legato sia agli Spada che alla famiglia Fasciani. Silvano e Giuliano Spada sono i due fratelli vittime dell’intimidazione. Continua a Ostia lo stato di dittatura mafiosa.

Ieri, nella tarda serata, in via Forni sono stati esplosi cinque colpi di pistola contro la porta di casa di un componente della famiglia Spada. Da quanto si è appreso l’azione aveva scopo intimidatorio. Poco dopo è stata presa a calci e pugni anche la porta di casa del fratello, Giuliano.

La polizia sta indagando sull’accaduto e per il momento non si registrano feriti. L’episodio avviene a pochi giorni dall’agguato in una pizzeria nel quale sono stati gambizzati due uomini, uno dei quali legato sia ai Fasciani che agli Spada.

I colpi di pistola sono stati esplosi contro la porta di casa di Silvano Spada, 33enne con diversi precedenti. Poco dopo è stata presa a calci e pugni anche la porta dell’abitazione del fratello, Giuliano. Sulla vicenda sono in corso indagini della polizia.

Share This:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura a Colori